Attrezzature
macchine operatrici
Linea dispone di un parco attrezzature sempre aggiornato e ben mantenuto, mezzi di proprietà necessari per affrontare lavori di qualsiasi dimensione il mercato richieda. Dal tracciamento di un parcheggio comunale sino all’esecuzione di segnaletica termoplastica su assi autostradali, strade statali e provinciali.
Posa di strutture sopra carreggiata, fresature di opere in cemento o bitume con fori da 30 mm a 200 mm. Mezzi per cantierizzazioni mobili e attenuatori d’urto di nuova generazione.
Linea ha da tempo effettuato importanti investimenti orientati al miglioramento della sicurezza sul lavoro, in considerazione del fatto che il cantiere stradale è un ambiente che presenta molteplici e variabili situazioni di rischio, sia per coloro che vi operano, sia per coloro che ne vengono a contatto.
In base a questa precisa consapevolezza, la prevenzione, la formazione del personale e l’utilizzo di mezzi predisposti a contenere ogni problematica sui cantieri, diventa per Linea la priorità assoluta.