Segnaletica Aziendale/D'Arredo

sicurezza e viabilità interna


SEGNALETICA DI SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Linea è specializzata nella realizzazione di insegne di indicazione nonché nella decorazione di grandi strutture con stampa per esterni in esacromia. Ampliando i nostri servizi ci siamo dotati di stampanti eco UV che, con l'utilizzo di inchiostri reattivi a una sorgente di luce che emette raggi UV, permettono un’asciugatura immediata. Il risultato è una stampa estremamente precisa, brillante e duratura.


SEGNALETICA DI VIABILITA' INTERNA E STOCCAGGIO
Linea realizza segnaletica su ogni tipo di pavimentazione creando tracciati articolati anche su aree di ampia metratura. Questo accorgimento massimizza gli spazi e aumenta la produttività di stoccaggio. Separare il transito pedonale dalla viabilità dei carrelli elevatori è una delle richieste che numerose aziende chiedono di realizzare. La successiva applicazione di Primer antipolvere, dopo la tracciatura, contribuisce ad avere aree di lavoro più pulite e indicazioni più durature.

Segnaletica d'Arredo

catalogo generale


SFOGLIA E SCARICA IL CATALOGO

Le Nostre Competenze 

rapidità e professionalità


Linea ha ottenuto le certificazioni di qualità del settore, per offrire ulteriori garanzie di produzione e fornitura di servizi conformi alle normative vigenti.
La nostra professionalità è riconosciuta in ambito nazionale per la realizzazione di questo tipo di segnaletica. Attualmente più di 250 Amministrazioni Comunali e Provinciali hanno scelto di utilizzare i nostri servizi.
Qualità dell'esecuzione, professionalità e sicurezza in ambito lavorativo, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Sicurezza sul Lavoro

segnali di divieto


Un breve elenco dei segnali che il Il decreto Legge 81/2008, testo unico sulla sicurezza del lavoro, prevede. 


TIPOLOGIA DEI SEGNALI

SEGNALI DI DIVIETO
Vietano un comportamento che potrebbe far correre o causare un pericolo, sono rotondi e presentano il pittogramma nero su fondo bianco, mentre bordo e banda devono essere di colore rosso.
SEGNALI DI PERICOLO
Avvisano un rischio o un pericolo, sono triangolari con pittogramma nero su fondo giallo e bordo nero.
SEGNALI D'OBBLIGO
Prescrivono un determinato comportamento, sono rotondi con pittogramma bianco su fondo azzurro.
SEGNALI DI EMERGENZA O DI SICUREZZA
Danno indicazioni riguardo le uscite di sicurezza o i mezzi di soccorso, hanno forma quadrata o rettangolare e pittogramma bianco su fondo verde.
SEGNALI ANTINCENDIO
Sono quadrati o rettangolari con pittogramma bianco su fondo rosso.